Dopo l'avvio degli allenamenti individuali e facoltativi sarà importante capire quando sarà possibile allenarsi a squadre. Ma soprattutto sarà fondamentale capire quando, se e come sarà possibile tornare in campo e riprendere in mano i fili di questa stagione. Per gli allenamenti collettivi è arrivato, in questi minuti, l'ennesimo rinvio del Cts. Domani potrebbe essere al giornata propizia. Per la ripresa del campionato, la strada sembra essere ancora lunga e difficile e la Serie A potrebbe doversi affidare alla decisione di Conte. Cruciale potrebbe, però, rivelarsi anche la prossima settimana ricca di impegni.
serie a
Serie A, il cammino verso la ripresa: adesso può decidere Conte
Dopo l’avvio degli allenamenti individuali e facoltativi sarà importante capire quando sarà possibile allenarsi a squadre. Ma soprattutto sarà fondamentale capire quando, se e come sarà possibile tornare in campo e riprendere in mano i...
Serie A, adesso decide Conte
L'edizione odierna del La Repubblica ha fatto il punto della situazione circa la possibile ripresa del campionato Serie A. Secondo i primi pronostici, la decisione potrebbe essere rimessa nelle mani del premier Giuseppe Conte che ascolterà le posizioni di Spadafora, del Ministro Speranza e del Comitato Tecnico Scientifico. Domani, infatti, è previsto un Consiglio dei Ministri mentre nel pomeriggio il mondo dello sport prenderà parte ad un convegno organizzato dal PD.
Mercoledì è prevista, invece, una nuova assemblea dei 20 club mentre giovedì andrà in scena la riunione straordinaria richiesta dal presidente del CONI, Giovanni Malagò. Sono attesi anche il Ministro Spadafora, Pancalli e di Casasco, al vertice dei medici sportivi. Importante è, poi, l'incontro del Consiglio FIGC previsto per il 18 o il 19 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA