Sui vari social sta spopolando l'hashtag Conte, il motivo non è dovuto solo ai tifosi napoletani esaltati da un sempre più possibile approdo del tecnico leccese in quel di Napoli, ma numerosi sono anche i post dei tifosi milanisti intenti ad esprimere il totale disappunto per la scelta della propria società di non provare almeno ad avvicinarsi all'ex tecnico dell'Inter.

serie a
Milanisti furiosi: “Il Napoli senza Champions prende Conte e noi Fonseca?”

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 12: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur gives their team instructions during the UEFA Champions League group D match between Tottenham Hotspur and Eintracht Frankfurt at Tottenham Hotspur Stadium on October 12, 2022 in London, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
I messaggi dei tifosi
—"Vergogna", "È ora della contestazione", alcuni dei messaggi. I tifosi del Milan non si capacitano di come una piazza, che non parteciperà alla Champions League il prossimo anno, possa prendere un tecnico di questo spessore e il Milan no. Ormai tutto sembra indirizzare Antonio Conte alla corte di De Laurentiis, mentre i rossoneri dovranno "accontentarsi" di Fonseca, che di sicuro non scalda i cuori degli appassionati del Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
