L'Inter di Conte non ha disputato un ottimo primo tempo a San Siro contro il Torino di un assente Giampaolo (ha il Covid-19, ndr). Lukaku e compagni hanno fatto molta fatica nei primi 45' a muovere velocemente il pallone, che invece il Torino sorprendentemente faceva girare con grandi tempi e fluidità. Molto macchinosi soprattutto sugli esterni i nerazzurri, dove con combinazioni offensive interessanti i granata hanno colpito diverse volte, entrando nei pressi dell'area di Handanovic. Il goal di Zaza poi è una perla, servita su un piatto d'argento da un tacco strepitoso di Meite. Nel secondo tempo tutta un'altra storia, soprattutto dopo il 2-0 su rigore di Christian Ansaldi. Serviva la scossa agli uomini di Conte?
serie a
Conte: “Abbiamo perso agonismo rispetto all’anno passato. Dobbiamo lavorare”
L’Inter di Conte non ha disputato un ottimo primo tempo a San Siro contro il Torino di un assente Giampaolo (ha il Covid-19, ndr). Lukaku e compagni hanno fatto molta fatica nei primi 45′ a muovere velocemente il pallone, che invece il...
Le parole di Conte
Sulla reazione dei suoi.
"Non siamo stati feroci, siamo partiti a parole, ma i fatti sono andati in senso opposto rispetto alle nostre aspettative. So che i miei giocatori sono intelligenti, io devo far capire loro a prescindere, con carota e bastone, cosa serve per ottenere punti. Dopo il 2-0 siamo cambiati e questo è il bicchiere mezzo pieno, la parte positiva della giornata. Dobbiamo lavorare, ma trovo che abbiamo perso un po' di agonismo rispetto all'anno scorso".
Su Vidal.
"Arturo sarebbe contento anche se giocasse in porta. A volte siamo un po' squilibrati proprio perché molti in campo hanno le stesse caratteristiche, quindi facciamo difficoltà. Ma Vidal è ancora un uomo che può determinare in avanti segnando goal. Abbiamo bisogno di giocatori come lui"
© RIPRODUZIONE RISERVATA