serie a

Da Milano – Allegri all’Inter al posto di Conte: Marotta pensa al tecnico livornese per la prossima stagione

Giuseppe Canetti

L’Inter sembra non essere pienamente soddisfatta dell’operato del suo allenatore Antonio Conte. Infatti, la società nerazzurra starebbe pensando di sostituirlo con Massimiliano Allegri. È questa l’indiscrezione arrivata nelle...

L'Inter sembra non essere pienamente soddisfatta dell'operato del suo allenatore Antonio Conte. Infatti, la società nerazzurra starebbe pensando di sostituirlo con Massimiliano Allegri. È questa l'indiscrezione arrivata nelle ultime ore da Milano. Il pensiero starebbe prendendo forma in seguito ai risultati altalenanti della squadra milanese: eliminazione ai giorni di Champions League, sconfitta con il Napoli in Coppa Italia in semifinale, quarto posto in campionato. Le premesse di inizio stagione era tutt'altre, ed ora, Beppe Marotta e Steven Zhang stanno tirando le somme.

Allegri in pole nei pensieri di Marotta

Sarebbe proprio Beppe Marotta il principale sponsor di Massimiliano Allegri. I due hanno fatto la Juventus vincente per buona parte dell'ultima decade e potrebbero portare l'Inter dove Antonio Conte sembra non essere riuscito. Come riportato dal collega Fabio Ravezzani su "Radio Radio", dopo l'ennesima prova deludente contro il Verona, la posizione del tecnico salentino è sempre più traballante con la dirigenza nerazzurra che si starebbe ponendo seri dubbi sul proseguo del rapporto. Allegri la prima scelta per il prossimo anno. Anche se, bisogna convincere l'ex Juventus, corteggiato anche dal Paris Saint Germain.