Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN parlando della possibile ripresa del campionato. Di seguito le sue dichiarazioni.
serie a
CONI, Malagò: “Facciamo in modo che il calcio riparta prima possibile, ci vorrebbe soluzione senza vincitori e vinti”
Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN parlando della possibile ripresa del campionato. Di seguito le sue dichiarazioni. CONI, Malagò: “Facciamo in modo che il calcio riparta prima...
CONI, Malagò: "Facciamo in modo che il calcio riparta prima possibile, ci vorrebbe soluzione senza vincitori e vinti"
Su Gravina:"Penso che ci sia un momento per tutto. Vuoi essere il presidente di una Federazione? Questo è il momento di prendere una decisione".
Sulla possibile soluzione: "Ci vorrebbe una soluzione che non determini vincitori e vinti, uno scenario in cui perdano qualcosa. Fare in modo che il calcio possa ripartire il prima possibile, a prescindere da questa stagione".
Sull'Europeo: "Rinviarlo è stata una decisione sacrosanta. Se già una partita a porte chiuse ci sembra strana, immaginiamo un Europeo, peraltro coi biglietti già venduti. L’anno prossimo sarà uno dei motivi della rinascita del calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA