L'UEFA si è espressa quest'oggi sulla lita avvenuta nel post-partita, a telecamere spente e negli spogliatoi, tra alcuni membri della panchina di Roma e Bodo/Glimt dopo il match di Conference League in Norvegia lo scorso giovedì. I protagonisti, secondo le varie ricostruzioni, sono stati Nuno Santos (preparatore dei portieri giallorosso) e Kjetil Knutsen (allenatore dei norvegesi), autori di una vera e propria rissa. Sono volati pugni e spintoni. In attesa di ulteriori informazioni da parte degli inquirenti per capire cosa sia effettivamente successo, la decisione dell'UEFA presa è quella di sospendere sia Nuno Santos che Knutsen dalle prossime gare europee. I due quindi non potranno esserci a partire dal match di ritorno in programma a Roma giovedì prossimo. A seguire il comunicato dell'Organo di Controllo dell'UEFA.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Conference League, la decisione dell’UEFA dopo la lite di Bodo-Roma
L'UEFA si è espressa quest'oggi sulla lita avvenuta nel post-partita tra alcuni membri della panchina di Roma e Bodo/Glimt
Conference League, il comunicato dell'UEFA sulla lite tra Bodo e Roma
-L'allenatore dell'FK Bodø/Glimt, il sig. Kjetil Knutsen, è provvisoriamente sospeso per le prossime partite delle competizioni Uefa per club a cui altrimenti parteciperebbe fino a quando l'Organo di controllo, etica e disciplinare Uefa non deciderà nel merito del caso (...).
-L'allenatore dei portieri dell'AS Roma, Nuno Santos, è provvisoriamente sospeso per le prossime partite delle competizioni Uefa per club a cui altrimenti parteciperebbe fino a quando l'Organo di Controllo, Etica e Disciplina Uefa non deciderà nel merito del caso (...).
© RIPRODUZIONE RISERVATA