- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 01: Cesc Fabregas Como 1907 head coach during the Serie A match between SSC Napoli and Como 1907 at Stadio Diego Armando Maradona on November 01, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, commentando il ko contro la Fiorentina per 1-2. Ecco le dichiarazioni riportate da TMW.
"Cosa non è andato oggi? Non è andato che c'è un allenatore scarso che non ha trovato il modo di far ripartire la squadra con un'energia giusta e che non è riuscito a far capire l'importanza della partita. Se l'ho detto ieri è perché ho fatto 20 anni nel calcio ad alto livello, sapevo che per una piccola squadra sarebbe stato difficile. Siamo giovani, era una gara fondamentale, dovevamo entrare in un altro modo nel match. Fa parte del percorso, però i ragazzi devono capire che queste gare vanno vinte non con la tattica, ma con ciò che ha dentro un campione, che vuole sempre di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA