serie a

Fiorentina, Commisso infuriato dopo la disfatta Napoli: l’accaduto

Edoardo Riccio

Un duro colpo per Rocco Commisso, la roboante sconfitta con il Napoli ha originato delusione in casa Fiorentina. Il presidente dei Viola ha abbandonato lo stadio Diego Armando Maradona senza salutare nessuno. La rabbia e il dispiacere hanno invaso...

Un duro colpo per Rocco Commisso, la roboante sconfitta con il Napoli ha originato delusione in casa Fiorentina. Il presidente dei Viola ha abbandonato lo stadio Diego Armando Maradona senza salutare nessuno. La rabbia e il dispiacere hanno invaso tutto l'ambiente, l'insoddisfazione del presidente è lampante. C'è stata una sola squadra in campo, il Napoli ha dominato in lungo e in largo, senza se e senza ma.

Commisso, l'ira si diffonde in casa Viola: la disfatta con il Napoli è cocente

Dopo la cocente sconfitte per 6-0 contro il Napoli, è cominciata una settimana di riflessione per la Fiorentina di Commisso. I viola sono chiamati necessariamente a reagire. La panchina di mister Prandelli già traballa, i risultati utili devono farsi strada il prima possibile. Nel prossimo turno il club toscano avrà di fronte il Crotone, nel mirino una vittoria che potrebbe rivelarsi essenziale. D'altro canto, anche il club calabrese desidera proseguire la scia dei propri successi. Al Franchi si prospetta un incontro spettacolare.