Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Chiariello sul gol da angolo di Calhanoglu: “Rui Patricio come Ospina, perché?”

ROME, ITALY - DECEMBER 04: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates after scoring their side's first goal with Marcelo Brozovic during the Serie A match between AS Roma v FC Internazionale at Stadio Olimpico on December 04, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

E' iniziata da soli 28' ma Roma-Inter ha già regalato diverse emozioni: 2-0 per i nerazzurri con il primo gol siglato da angolo da Calhanoglu

Francesco Melluccio

E' iniziata da soli 28' ma Roma-Inter ha già regalato diverse emozioni: 2-0 per i nerazzurri con due gol viziati dalla genialità di HakanCalhanoglu. La prima rete però è anche viziata da un errore della difesa e del portiere: il turco infatti ha siglato l'1-0 direttamente da calcio d'angolo, tirando stretto sul primo palo a sorprendere il portiere. Il giornalista UmbertoChiariello, su Twitter, ha commentato l'errore di Rui Patricio, molto simile a quello di Ospinasempre contro l'Inter.

Calhanoglu inventa il gol dell'1-0: quanto è importante l'uomo sul primo palo

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In questa occasione abbiamo visto un doppio liscio di Zaniolo e Cristante, con la palla che poi è sbucata sotto le gambe di RuiPatricio ed è entrata in porta. Col Napoli invece il calcio d'angolo fu molto simile ma in quel caso Perisic colpì anche di testa, non fu un gol diretto, sempre però viziato dall'errore dell'uomo sul primo palo. Di seguito il Tweet di Chiariello che si lamenta proprio di questi errori grossolani:

Di seguito anche il gol del turco: