Il giornalista Umberto Chiariello ha affidato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il suo EditoNuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Il tema Napoli è argomento di cui si parla in tutto il mondo. Questo perché l'ammutinamento ha avuto ripercussioni ovunque, ciò fa capire l'unicità della situazione".
serie a
Chiariello: “L’Atalanta è riuscita in Champions dove hanno fallito Napoli e Roma”
Il giornalista Umberto Chiariello ha affidato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il suo EditoNuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Il tema Napoli è argomento di cui si parla in tutto il mondo. Questo perché...
Chiariello sulle italiane in Champions League
“Ieri è andata di scena la Juventus, ma il palco è tutto dell'Atalanta che ieri ha strappato il suo primo punto in Champions. Quella tra Manchester City e Atalanta, poteva finire in goleada, invece ha tenuto botta ed il City è stato storicamente frenato. Guardiola è stato fermato da Gasperini. Ecco quanto è grande quest'Atalanta che, con due vittorie, potrebbe passare anche il turno. L'Atalanta è riuscita dove Roma e Napoli hanno fallito. Complimenti a società e squadra. La Juventus non è sarriana, è un prolungamento dell'allegrismo, in salsa toscana. C'è un problema: Cristiano Ronaldo arrabbiato per la sostituzione".
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, infatti, ieri ha portato a casa il primo punto nel girone di Champions League. Un pareggio contro la capolista del girone (il Manchester City di Pep Guardiola, appunto). Un 1-1 fondamentale, che accende le speranze per il terzo posto e il passaggio in Europa League: non sarà facile, ma il pareggio tra Dinamo Zagabria e Shakhtar Dontesk lo ha reso possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA