Si è conclusa da pochi minuti Villarreal-Juventus, valida per l'andata degli ottavi di Champions League. La gara è terminata 1-1. Al gol lampo di Vlahovic (in rete dopo 32'') al primo pallone toccato dal serbo in competizioni UEFA e in Champions, ha risposto Parejo nel corso della ripresa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Champions League, Villarreal-Juventus 1-1: il gol-lampo di Vlahovic non basta
Si è conclusa da pochi minuti Villarreal-Juventus, valida per l'andata degli ottavi di Champions League. La gara è terminata 1-1
Champions League, Villarreal-Juventus 1-1
Come detto pronti via e c'è la rete bianconera, meglio di così la serata per Allegri non poteva iniziare. Peccato che i bianconeri facciano poco o null'altro nel corso della gara, concedendo campo e migliori occasioni agli spagnoli che le provano tutte per pervenire quanto meno al pareggio. Dopo un palo nel primo tempo e uno splendido colpo di tacco che per poco non sorprende Szczesny, si arriva alla seconda frazione di gioco quando è Parejo a pareggiare su un'azione in cui la difesa bianconera si fa trovare impreparata. Il risultato non cambia più, nulla di fatto in gara 1. Tutto rinviato al ritorno a Torino tra tre settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA