Si sono giocate questa sera la prima parte di gare della terza giornata di Champions League. Per le italiane in campo le due milanesi. Una serata dolceamara per la Milano calcistica. Vince l'Inter di Inzaghi, 3-1 alla sorpresa Sheriff, sbloccandosi in tutti i sensi. Non solo in termine di punti ma anche di gol. Perde ancora, invece, il Milan, 1-0 contro il Porto. Si tratta della terza sconfitta su tre gare per i rossoneri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Champions League, Milano è dolceamara: vittoria per l’Inter, male il Milan
Si sono giocate questa sera la prima parte di gare della terza giornata di Champions League. Per le italiane in campo le due milanesi
Champions League, Milano sorride a metà
Il gol portoghese di Diaz arriva nella ripresa, viziato forse da un fallo. Ma poco importa, il Milan esce di nuovo sconfitto e questo ritorno in Champions sta diventando un calvario. 0 punti in tre gare. I nerazzurri invece fanno crollare il muro moldavo con Dzeko sul finire del primo tempo, salvo subire la doccia gelata ad inizio ripresa. Ma la reazione è veemente: Vidal e De Vrij sugellano la vittoria per il 3-1 finale che rilancia gli uomini di Inzaghi nel proprio gruppo. La qualificazione è ancora possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA