Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Champions League, Milano è dolceamara: vittoria per l’Inter, male il Milan

Edin Dzeko (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Si sono giocate questa sera la prima parte di gare della terza giornata di Champions League. Per le italiane in campo le due milanesi

Tony Sarnataro

 Si sono giocate questa sera la prima parte di gare della terza giornata di Champions League. Per le italiane in campo le due milanesi. Una serata dolceamara per la Milano calcistica. Vince l'Inter di Inzaghi, 3-1 alla sorpresa Sheriff, sbloccandosi in tutti i sensi. Non solo in termine di punti ma anche di gol. Perde ancora, invece, il Milan, 1-0 contro il Porto. Si tratta della terza sconfitta su tre gare per i rossoneri.

Champions League, Milano sorride a metà

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il gol portoghese di Diaz arriva nella ripresa, viziato forse da un fallo. Ma poco importa, il Milan esce di nuovo sconfitto e questo ritorno in Champions sta diventando un calvario. 0 punti in tre gare. I nerazzurri invece fanno crollare il muro moldavo con Dzeko sul finire del primo tempo, salvo subire la doccia gelata ad inizio ripresa. Ma la reazione è veemente: Vidal e De Vrij sugellano la vittoria per il 3-1 finale che rilancia gli uomini di Inzaghi nel proprio gruppo. La qualificazione è ancora possibile.