Si sono giocati questa sera altri due ottavi di finale (andata) di Champions League. In campo la prima italiana ancora in gioco, l'Inter, che ospitava a "San Siro" il Liverpool. Non è andata bene per gli uomini di Simone Inzaghi che escono sconfitti per 0-2.
serie a
Champions League, l’Inter affonda nel finale e vede allontanarsi i sogni di gloria
Si sono giocati questa sera altri due ottavi di finale (andata) di Champions League: sconfitta dell'Inter contro il Liverpool (0-2)
Champions League, l'Inter affonda nel finale
Crollano nel finale i nerazzurri, quando Firmino prima (al 75') e Salah poi (all'83') archiviano la pratica e di fatto chiudono ogni discorso qualificazione. Sarà durissima adesso per l'Inter espugnare "Anfield" con due gol di scarto per andare ai supplementari. Una sconfitta comunque sfortunata per i reds, che hanno sofferto per buona parte della gara, con i meneghini che si sono lasciati preferire con Calhanoglu che ha colto una clamorosa traversa nel primo tempo. Tanta intensità e occasioni da rete, senza però riuscire a scalfire la retroguardia inglese. Un brutto KO anche in ottica campionato e scudetto: con l'eventuale uscita dalla Champions, l'Inter avrà modo di concentrarsi maggiormente sulla rincorsa tricolore. In serata è andato in scena anche un secondo ottavo di finale, tra Salisburgo e Bayern Monaco e terminato, a sorpresa, 1-1. Gli austriaci hanno condotto la gara per buona parte, subendo il pareggio di Coman solo al 90'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA