Quest’oggi comincia la terza giornata di Champions League, con le sedici gare della fase a gironi divise tra oggi e domani. Ecco il programma completo con anche le altre squadre italiane impegnate in sfide affascinanti. L'Inter di Antonio Conte si presenta in casa del Real Madrid (che però come sappiamo non gioca al Bernabeu). Lo scontro sarà decisivo per quanto riguarda il girone dei nerazzurri, o meglio gli scontri, perché poi Conte riceverà i blancos a Milano. Di incredibile blasone la sfida al Gewiss Stadium tra Atalanta e Liverpool, partita madre di questa giornata per quanto riguarda le italiane. Gasperini ci tiene a fare bella figura dinanzi ai campioni di due stagioni fa. Ecco allora le scelte dei due allenatori che vogliono fare punti questa sera ad ogni costo.
serie a
Champions, in campo Atalanta ed Inter: le probabili formazioni
Quest’oggi comincia la terza giornata di Champions League, con le sedici gare della fase a gironi divise tra oggi e domani. Ecco il programma completo con anche le altre squadre italiane impegnate in sfide affascinanti. L’Inter di Antonio...
Champions, le probabili formazioni di Inter e Atalanta
Nell'Atalanta Luis Muriel è in vantaggio per affiancare Duvan Zapata nell'attacco titolare degli orobici. Alle loro spalle agirà invece il Papu Gomez. Solito tridente invece per il Liverpool che ritorna in campo in Champions con il grande assente Van Dijk.
Atalanta - Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Mojica; Gomez; Muriel, Zapata. All. Gian Piero Gasperini
Liverpool - Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Phillips, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Jota; Salah, Firmino, Mané. All. Jurgen Klopp.
Per quanto riguarda Real e Inter troviamo più sorprese in campo. Zidane lascia fuori Modric e lancia Valverde, in formissima negli ultimi tempi. L'Inter ancora orfana di Lukaku conferma Perisic seconda punta e schiera Young titolare a sinistra, con Barella che agirà tra le linee e Bastoni al posto di Kolarov nel trio difensivo.
Real Madrid - Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. All. Zinedine Zidane.
Inter - Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic. All. Antonio Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA