3) Zielinski

Al terzo posto di questa speciale classifica c'è sempre un calciatore interista ma vecchia conoscenza azzurra: Piotr Zielinski. Il suo stipendio è di 4.5 milioni più 1 di bonus aggiuntivo.
4) Douglas Luiz-Koopmeiners-Paredes

A pari merito al quarto posto di questa speciale classifica ci sono i due juventini Douglas Luiz e Koopmeiners e il romanista Leandro Paredes con i loro 4.5 milioni annui. Unica minima eccezione per il brasiliano della Juve che percepisce 0.5 milioni di bonus ulteriori.
7) Loftus Cheek

Il centrocampista rossonero è una delle delusioni di questa stagione, sia per rendimento sia per infortuni. Nonostante ciò però è uno dei centrocampisti più pagati con i suoi 4 milioni di euro a stagione.
8) Mkhitaryan

A chiudere la speciale classifica nerazzurra all'ottavo posto c'è Mkhitaryan. L'armeno, percepiste un salario di 3.8 milioni a stagione.
9) Caqueret

Quasi a sorpresa, ma fino a un certo punto conoscendo la ricca proprietà, troviamo Caqueret, centrocampista francese del Como con i suoi 3.6 milioni percepiti.
10) Pellegrini

Al decimo posto troviamo il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista accostato anche al Napoli nel mese di gennaio percepisce un salario annuale di 3.5 milioni.
11) Locatelli

Immediatamente sotto la Top 10 troviamo il playmaker juventino, Manuel Locatelli. L'ex Milan percepisce uno stipendio di 3.3 milioni di euro.
12) McTominay-Fofana-Alli

Il primo azzurro presente è Scott McTominay ma soltanto al dodicesimo posto di questa speciale classifica con i suoi 3 milioni netti annui. Lo scozzese è accompagnato a pari merito anche da Fofana del Milan e Dele Alli del Como che però in Serie A ancora non ha esordito.
13) Lobotka

Fuori classifica, ma secondo centrocampista azzurro più pagato, c'è Stanislav Lobotka. Il playmaker slovacco percepisce un salario di 2.8 milioni all'anno.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA