Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cassano distrugge la Juve: “I giocatori stanno facendo schifo, non solo Allegri”

(Getty Images)

Antonio Cassano, ex calciatore di Roma e Sampdoria, è intervenuto in diretta su Twitch per parlare della Juventus

Francesco Melluccio

Antonio Cassano, ex calciatore di Roma e Sampdoria, è intervenuto in diretta su Twitch per parlare della Juventus (a -16 da Napolie Milan) e dell'avvio a dir poco tragico dei bianconeri. Fantantonio ha parlato alla BoboTv, canale ufficiale dell'ex Inter BoboVieri, in compagnia di Lele Adani e Nicola Ventola.

Le parole di Cassano sulla "brutta" Juve di Allegri

Di seguito le parole di Antonio Cassano, ex calciatore della Roma, durante la diretta Twitch della BoboTv.

"Di Allegri abbiamo già parlato troppo, conosciamo i suoi errori. Però devo iniziare anche a dire che questi giocatori che guadagnano 6-7-8 milioni e che stanno facendo schifo devono prendersi delle responsabilità. Con l'Hellas Verona ho visto paura, poca personalità e alcuna voglia di dimostrare. L'unico è stato Dybala, ha provato a creare da solo qualcosa.

Non posso pensare che Cuadrado, Bentancur o Rabiot siano questi. Poi Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Arthur, Danilo... Per me anche la società ha delle colpe, ha richiamato un allenatore che tre anni fa era questo e oggi è ancora questo. Ma non posso pensare che i giocatori siano da meno. Qualcuno si prenda la responsabilità di guardarsi in faccia e dire le cose come stanno".