04:25 min

serie a

Caso Suarez, Paratici e il legale della Juventus indagati per false informazioni al PM

Enrico Esposito

L’edizione giornaliera de La Repubblica riporta importanti sviluppi sul caso Suarez, che negli ultimi giorni è ritornato agli onori della cronaca grazie ai retroscena sulle testimonianze rilasciate al procuratore capo di Perugia Raffaele...

L'edizione giornaliera de La Repubblica riporta importanti sviluppi sul caso Suarez, che negli ultimi giorni è ritornato agli onori della cronaca grazie ai retroscena sulle testimonianze rilasciate al procuratore capo di Perugia Raffaele Cantone.

Caso Suarez, gli ultimi aggiornamenti

Aggiornamenti sul caso Suarez. La Repubblica scrive che Fabio Paratici e il legale della Juventus Luigi Chiappero sono indagati per avere fornito false informazioni al Pubblico Ministero che si sta occupando della vicenda giudiziaria. Anche la bozza di contratto di sei milioni più bonus avanzata dalla società al manager del giocatore è sotto inchiesta. Il presidente Agnelli aveva testimoniato di non occuparsi delle condizioni di contratto, scaricando in pratica Paratici. Il ds bianconero e l'avvocato Chiappero avrebbe quindi agito da soli e gettato le basi per chiudere l'accordo, poi saltato a causa del clamore mediatico.