Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'odierna Assemblea a Milano, soffermandosi sui diritti TV e la Nazionale: "Come da comunicato abbiamo disposto l'avvio di alcune importanti trattative per i diritti internazionali che per le licenze dati e betting, siamo soddisfatti. Diritti 2024/2029? Si sta proseguendo sulla trattativa privata. Sono arrivate offerte, le squadre stanno valutando, c'è tempo fino a metà ottobre. Italia-Ucraina? È una gara importante e noi facciamo sempre il tifo per la Nazionale. Var e audio liberi? È un tema su cui stiamo lavorando con la Federazione e con l'Aia, siamo tutti e tre soggetti coinvolti".


serie a
Casini: “Arrivate offerte per i diritti Tv. Var e audio liberi? Ci stiamo lavorando”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 20: (L-R) Lega Pro President Matteo Marani and Lega Serie A President Lorenzo Casini are seen during the Italian Football Federation 'Panchina D'Oro' Awards Ceremony at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 20, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.