Nicolò Casale è un nuovo calciatore della Lazio. Dopo l'interessamento di tanti club, tra cui anche il Napoli, il difensore ha preferito approdare a Roma. Nel giorno della sua presentazione, l'ex Hellas Verona ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle tante trattative di mercato che lo hanno visto protagonista.
serie a
Casale si presenta alla Lazio: “Nonostante le voci, ho sempre voluto venire qui”
Le dichiarazioni di Casale, neo acquisto della Lazio
Casale: "Sono molto felice, ho sempre desiderato venire alla Lazio"
Quest'oggi è arrivata la presentazione ufficiale di Nicolò Casale, neo acquisto della Lazio. Il difensore è reduce da una grande stagione in Serie A con la maglia dell'Hellas Verona e dopo tante voci di mercato è approdato alla corte di Maurizio Sarri. Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa esprimendo le sue emozioni per un passo così importante.
Di seguito le sue dichiarazioni:
L’ultima partita di campionato l’ho giocata contro la Lazio, sapevo dell’interesse ma non sapevo nulla della trattativa. Ero concentrato sulla partita, poi mi sono trovato qui in poche settimane e sono molto felice. Nonostante le voci, volevo fortemente venire qui. È un bel salto la Lazio, fino a due stagioni fa giocavo in B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA