serie a

Sassuolo, Carnevali: “Boga? Vendiamo solo per grandi opportunità”

Mattia Fele

Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha parlato alla stampa in occasione dell’Assemblea della Lega di Serie A. Focus del suo intervento il calciomercato di un Sassuolo molto ambizioso, che non vuole vendere i suoi gioielli e crescere...

Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha parlato alla stampa in occasione dell'Assemblea della Lega di Serie A. Focus del suo intervento il calciomercato di un Sassuolo molto ambizioso, che non vuole vendere i suoi gioielli e crescere anno dopo anno. A questo proposito Carnevali ha parlato di Jeremie Boga, giocatore molto richiesto in Serie A e all'estero. Il Napoli ha puntato il calciatore in vista della cessione di José Callejon, ormai prossimo a tornare nel suo paese d'origine a terminare una splendida carriera. Boga però non è l'unico calciatore che Carnevali vorrebbe trattenere: ci sono anche Berardi, Locatelli e tanti altri che hanno dimostrato di avere grandi doti in questa stagione.

Le parole di Carnevali

"Boga e Berardi? Il mister De Zerbi in un'intervista ha detto una cosa giustissima. Abbiamo dei giocatori dal talento incredibile, che sono già pronti per una squadra importante. Hanno potenzialità e tecnica. La politica del Sassuolo è chiarissima però: vogliamo vendere il meno possibile. Se lo dovessimo fare sarà perché ci sono delle opportunità. Dobbiamo continuare a portare avanti il progetto Sassuolo anche il prossimo anno, l'ottavo in Serie A. Non è corteggiato solo Boga, anzi. Forse ce n'è qualcuno anche più corteggiato di lui".