serie a

Capuano: “Inter regina di calciomercato, ultime ore senza grandi colpi”

Luca D'Isanto

Giovanni Capuano, giornalista di Radio24, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per esprimere le proprie aspettative riguardo queste ultime fasi di calciomercato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it. Capuano:...

Giovanni Capuano, giornalista di Radio24, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per esprimere le proprie aspettative riguardo queste ultime fasi di calciomercato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

Capuano: "Inter top club di questo calciomercato"

“Ultime ore di calciomercato? Mi aspetto poco. La Lazio ha spedito il direttore sportivo a Londra per cercare un accordo, c'è qualche altra voce, ma mancano poche ore. Fiorentina protagonista assoluta di queste ultime ore, anche se probabilmente non riuscirà a piazzare Criscito. Inter regina del mercato? Sicuramente. Bisogna capire se riuscirà a colmare quel gap con la Juventus che è comunque favorita. Certamente l'Inter ne esce più forte. La Juve ha bisogno di lavorare molto sul bilancio, con la plusvalenza di Emre Can comincerà questo senso di lavoro. Direttore sportivo più bravo? Marotta: quando porti Eriksen, è difficile trovare qualche direttore sportivo migliore".

Il mercato si chiuderà ufficialmente questa sera. Gli ultimi rinforzi potrebbero essere annunciati proprio in questi minuti, poi ci sarà soltanto la possibilità di tesserare alcuni svincolati.