Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Capello: “La vittoria del Milan a Napoli è stata impressionante. Merita il primo posto”

Capello sostituisce Sarri (Getty Images)

Fabio Capello ha concesso un’intervista al Corriere della Sera. Focus del suo intervento tra le altre cose la vittoria del Milan contro il Napoli allo stadio San Paolo per 3-1. Vittoria che ha lanciato sempre di più i rossoneri in testa...

Mattia Fele

Fabio Capello ha concesso un'intervista al Corriere della Sera. Focus del suo intervento tra le altre cose la vittoria del Milan contro il Napoli allo stadio San Paolo per 3-1. Vittoria che ha lanciato sempre di più i rossoneri in testa alla classifica, seppur ottenuta su un Napoli incerto e non in forma. Secondo l'ex mister della Juventus e del Real Madrid il Milan si trova in prima posizione in Serie A perché ha una squadra molto forte e si comporta da grande squadra in tutte le occasioni, anche senza Ibrahimovic.

Le parole di Capello

Capello sostituisce Sarri (Getty Images)

La vittoria di Napoli da parte del Milan è stata una prova di forza impressionante. Ma mi ha colpito enormemente anche la vittoria sulla Fiorentina, per la facilità, la risolutezza. Il MIlan lì si è imposto da grande, senza soffrire, gestendo, come le grandi squadre fanno. Senza ansia e soprattutto senza Ibra, l'uomo migliore e il trascinatore di questa rosa.

Inter e Juvei invece hanno un bagaglio tecnico e di scelte che chiaramente le riporterà ad essere protagoniste in questa classifica, hanno rose grandi e ricche. La Lazio è un enigma perché è altalenante, l'Atalanta dipende da come prosegue la Champions. Penso invece che il Napoli è strutturato per vincere. Ma il Milan, ve lo dico io, sta lassù perché se lo merita".