Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Caos arbitri in Serie A, Gravina ha ricevuto delle telefonate da tre club: il motivo

gravina juliano
Situazione caotica in Serie A per le numerose polemiche arbitrali scoppiate nelle ultime settimane: tre club italiani hanno telefonato Gravina
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Clima teso e nervi poco saldi sono il diktat delle ultime settimane in Serie A per le numerose polemiche legate all'arbitraggio dei direttori di gioco nelle partite disputate. L'Italia del calcio è furiosa con gli arbitri. Secondo quanto riportato da Il GiornaleGabriele Gravina, presidente della FIGC, ha ricevuto tre telefonate da altrettanti club di Serie A e non è difficile indovinare da chi siano pervenute nel giorno successivo all'uscita di Claudio Lotito contro il sistema  dopo la gara persa contro il Milan. Le telefonato non sono state di natura critica, anzi piuttosto di sostegno e solidarietà per il numero uno della Figc, il quale sta vivendo un periodo particolarmente delicato per i problemi riscontrati. Le squadre, tuttavia, hanno evidenziato il bisogno di un chiarimento sul tema che sarà possibile ottenere nella prossima assemblea di categoria fissata a Milano l'8 marzo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.