Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Callejon: “Oggi abbiamo giocato bene, Vlahovic è forte! E su mister Italiano…”

Jose Maria Callejon (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole dell'ex Napoli José Maria Callejon sono sempre misurate e precise, come il suo gioco

Mattia Fele

José Maria Callejon, vecchia conoscenza del Napoli, è intervenuto nel post-gara di Fiorentina-Salernitana ai microfoni di DAZN. Focus del suo intervento la grande impostazione di gioco data ai compagni da Vincenzo Italiano, oltre che al talento incredibile di Dusan Vlahovic.

Callejon: "Vlahovic è forte, deve continuare. E su mister Italiano..."

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 28: Jose' Maria Callejon of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and Calcio Padova at Artemio Franchi on October 28, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni dello spagnolo:

"Siamo stati bravi noi a rendere più facile questa partita, abbiamo giocato bene. Siamo contenti, il mister ci ha dato le sue idee di gioco, lavoriamo bene e la strada è giusta. Sia chi è in campo chi è in panchina dà il suo contributo, siamo una squadra da venticinque".

Su Vlahovic

"Dusan è forte, deve avere sempre questa fame e allenarsi come sta facendo per approfittare di questo momento. Ha un futuro tremendo davanti a lui".

Su Italiano

"Speriamo (ride, ndr). Siamo contenti, questo è per lui, che ieri ha fatto il compleanno, per noi e per le nostre famiglie".