Anche se le date sono ancora sconosciute, la prossima sessione di mercato si prospetta ricca di colpi di scena. Sicuramente le cifre, anche tenendo conto delle perdite economiche attuali dei club, non si avvicineranno a quelle delle scorse sessioni ma ciò non impedirà ai club di attuare grandi manovre. Una delle telenovele già preannunciate sarà sicuramente quella che riguarda Mauro Icardi. Il futuro dell'attaccante argentino dell'Inter, ora in forza al PSG, è ancora incerto. Tra le principali pretendenti per il bomber sudamericano c'è sicuramente la Juventus. Il club bianconero aveva già provato a portare Icardi in Piemonte la scorsa estate, non riuscendoci.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Juventus, assalto ad Icardi: possibile scambio con l’Inter
Anche se le date sono ancora sconosciute, la prossima sessione di mercato si prospetta ricca di colpi di scena. Sicuramente le cifre, anche tenendo conto delle perdite economiche attuali dei club, non si avvicineranno a quelle delle scorse...
Idea maxi scambio Inter-Juventus
Stando a quanto riportato da Sportmediaset, l'Inter sarebbe intenzionata a cedere il proprio ex capitano agli acerrimi rivali bianconeri, ma senza nessuno sconto. I nerazzurri starebbero infatti valutando la possibilità di mettere in piedi un maxi scambio con i campioni d'Italia in carica. Mister Conte infatti desidera 2 juventini: Bonucci e Cuadrado. I 2 sarebbero ideali per il suo 3-5-2. Uno scenario difficile certo, ma non impossibile e che in estate potrebbe verificarsi, sempre se in quel di Parigi non si opterà per il riscatto dell'argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA