Dopo una serie di alti e bassi che durano dall'estate del 2016, anno in cui Higuain lasciò il Napoli per trasferisci alla Juve. L'avventura del pipita in Piemonte sembra arrivata al capolinea. Dopo una prima parte di stagione che lo ha visto titolare, Higuain è stato superato da Dybala nelle gerarchie del tecnico Sarri. In più le voci sull'interesse della Juve per il bomber Mauro Icardi, non fanno altro che alimentare l'ipotesi dell'addio del record di goal in una singola stagione in Serie A.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Higuain-Juventus, le strade possono dividersi: il River Plate ci prova
Dopo una serie di alti e bassi che durano dall’estate del 2016, anno in cui Higuain lasciò il Napoli per trasferisci alla Juve. L’avventura del pipita in Piemonte sembra arrivata al capolinea. Dopo una prima parte di stagione che lo...
River Plate su Higuain
Secondo quanto riportato da Tuttosport, sull'argentino sarebbe piombato il River Plate. Il primo club del Pipita sarebbe interessato nel riportarlo a casa, consentendo alla Juve di alleggerire il proprio tetto ingaggi. Anche lo stesso attaccante ci starebbe pensando, allettato dall'idea di poter riabbracciare i Millionarios. Qualora l'operazione andasse in porto, la Juve starebbe pensando di inserire anche qualche promettente canterano del River nell'operazione: da Gonzalo Montiel, passando per Santiago Souza e Julian Alvarez. L'addio di Higuain libererebbe anche spazio per il colpo da novanta in attacco. I nomi in agenda sono quelli si Kane, Icardi, Werner oppure Gabriel Jesus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA