Dubbio Felici. "Felici è in dubbio, lo valutiamo domani, abbiamo ancora la rifinitura da fare".
Obiettivo. "I ragazzi sanno perfettamente quello che vogliamo, ed è arrivato il giusto momento di dimostrare il nostro valore e ce la meritiamo. Crediamo fortemente nella salvezza".
Avversari. "Nessuno ha scelta, l'unico è prepararla nel migliore dei modi. Sarà una partita importante con voglia e desiderio di raggiungere l'obiettivo. Ho detto ai ragazzi che queste partite ti fanno crescere. L'importanza di non mollare mai è insito in queste due squadre".
L'importanza del gruppo. "Per me è un gruppo piacevole, molto piacevole allenarli, mi danno emozioni. Io ho una stima infinita nei mei giocatori, bisogna cambiare il modo di pensare , conta solo Cagliari contro Venezia. Ci crediamo assolutamente".
Percorso. "Sono in grado di poter lottare per gli stessi obiettivi in città diverse. Mi piacciono questo tipo di partite. Io ho tutta l'intenzione di continuare a vivere queste emozioni".
Scontro diretto. "Per me il concetto è molto più ampio, tutta la vita è uno scontro diretto. Domani dobbiamo dimostrare e far emergere la nostra qualità. Domani è una partita che ci può permettere di raggiungere l'obiettivo. è 11 mesi che non pensiamo ad altro".
Crescita della squadra. "A me interessa come è cresciuto il Cagliari, ovviamente. Il Venezia sta bene ora ma alla fine tutti devono arrivare a quel punteggio per raggiunger l'obiettivo, lo vogliamo per noi e per Cagliari".
Importanza della gara. "In un campionato difficile come questo, ci sta non essere sempre al 100% ma ogni partita abbiamo fatto il massimo. Ancora di più domani che è l'ultima gara in casa davanti al nostro pubblico. Daremo tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/e688d9d8ae93ab850fb1bc1fdc387550.jpeg)