Cagliari verso il Napoli: Rog parzialmente in gruppo. Il report della seduta odierna

Cagliari verso il Napoli: Rog parzialmente in gruppo. Il report della seduta odierna

Il Cagliari continua la sua preparazione in vista del match al Napoli: le ultime

di Maria Ferriero, @m_ferriero

Tante le assenze con cui dovrà fare i conti il tecnico del Cagliari, Rolando Maran il quale ha seguito la squadra in occasione dell’allenamento odierno. La compagine sarda continua, infatti, la fase di preparazione in vista dell’importante match di campionato contro il Napoli. Una gara che arriva, però, in un periodo di grave difficoltà interna per la squadra carda. Intanto la società, tramite il proprio portale online, ha diramato il report della seduta odierna. Una seduta che ha messo in evidenza quali saranno le difficoltà dell’allenatore nel definire la possibile soluzione alle pesanti assenza sia nella fase difensiva sia in quella di centrocampo.

Le ultime

Nuovo allenamento per il Cagliari a due giorni dalla sfida della Sardegna Arena contro il Napoli. Nel centro sportivo di Asssemini la seduta di questa mattina è iniziata in campo con degli esercizi di attivazione tecnica. Dopo una serie di torelli, la squadra è stata impegnata in una sessione di cross e tiri in porta.  Marko Rog ha lavorato parzialmente con il gruppo; Paolo Faragò e Fabrizio Cacciatore hanno continuato le terapie. 

La società ha, poi, annunciato i prossimi impegni della compagine sarda circa il proseguo della preparazione. Focus anche sui prossimi impegni del tecnico Maran che, nella giornata di domani, sarà impegnato nella consueta conferenza stampa. Di seguito il comunicato:

Il Cagliari tornerà in campo domani mattina per l’allenamento della vigilia, a seguire mister Maran incontrerà i media nella sala stampa del Centro sportivo di Assemini: la conferenza verrà trasmessa in diretta streaming nei canali ufficiali del Club.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy