Cagliari, primo allenamento del 2021 verso il Napoli: il report

di Mattia Fele

Domenica ci sarà la sfida di campionato tra Cagliari e Napoli. I rossoblu vengono da un momento non brillantissimo e da diversi risultati non troppo positivi di fila. Vorranno rifarsi contro gli azzurri di Gattuso, anch’essi però impegnati in un tentativo di riscatto dopo il pareggio contro il Torino e le due sconfitte contro Inter e Lazio in trasferta.

OSIMHEN POSITIVO AL COVID-19: LEGGI QUI GLI AGGIORNAMENTI

Cagliari, il report dell’allenamento

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 26: Leonardo Pavoletti of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and SS Lazio at Sardegna Arena on September 26, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

 

“È iniziato ad Asseminello il 2021 del Cagliari: questa mattina la squadra si è ritrovata al quartier generale rossoblù per continuare a preparare l’imminente impegno di campionato. Agli ordini di mister Di Francesco, coadiuvato dal suo staff, il gruppo è sceso in campo per svolgere prima la fase di attivazione con protagonisti i torelli.

La parte centrale della seduta è stata interamente dedicata alla tattica e a delle esercitazioni in funzione della partita. Sul finire della sessione i calciatori sono stati impegnati su schemi di palla inattiva.

Paolo Faragò, Diego Godin e Zito Luvumbo hanno continuato il personalizzato; Simone Aresti e Ragnar Klavan proseguono il lavoro di riatletizzazione iniziato ieri. 

Domani mattina la squadra svolgerà al Centro sportivo di Assemini la rifinitura, al termine dell’allenamento mister di Francesco presenterà la gara contro il Napoli”

Fonte: Cagliaricalcio.com

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy