serie a

Verso Cagliari-Napoli, Nicola ritrova quattro titolari: il report del club sardo

Verso Cagliari-Napoli, Nicola ritrova quattro titolari: il report del club sardo - immagine 1
Attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, il Cagliari ha reso noto il report della seduta d’allenamento odierna in vista del match di domenica contro il Napoli, previsto all’Unipol Domus alle ore 18. Il tecnico dei...
Gianmarco Nurra

Attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, il Cagliari ha reso noto il report della seduta d'allenamento odierna in vista del match di domenica contro il Napoli, previsto all'Unipol Domus alle ore 18. Il tecnico dei rossoblù Davide Nicola ha ritrovato alcuni titolari come Gabriele Zappa e l'ex Gianluca Gaetano, rientrati dai rispettivi infortuni, e Mateusz Wieteska e Yerry Mina, tornati in Sardegna dopo gli impegni con le loro Nazionali. Di seguito, dunque, quanto riportato dal club dei quattro mori.

Cagliari-Napoli, Nicola riabbraccia l'ex Gaetano e altri tre titolari. Il comunicato

—  

"Al CRAI Sport Center è iniziata la settimana di Cagliari-Napoli. Questo pomeriggio i rossoblù si sono ritrovati agli ordini di mister Nicola e del suo staff per svolgere inizialmente dei lavori tecnici di attivazione, accompagnati da una sessione dedicata al possesso palla e da delle partite a tema. In gruppo Gabriele Zappa e Gianluca Gaetano, in campo regolarmente con la squadra anche Mateusz Wieteska, nell’Isola dopo gli impegni con la sua Polonia. Al Centro sportivo di Assemini anche Yerry Mina, anche lui di nuovo alla base dopo la gara giocata contro il Perù e rientrato nel pomeriggio a Cagliari: per il colombiano lavoro defaticante. Ha proseguito nelle terapie alla caviglia Matteo Prati. Domani, mercoledì 11, nuova seduta fissata al mattino".