Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cagliari, Mazzarri: “Buona gara, avremmo potuto vincere. Ma quanti errori!”

Walter Mazzarri (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le parole del tecnico dei sardi

Giovanni Montuori

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della gara pareggiata per 2-2 contro il Sassuolo.

Cagliari, parla mister Mazzarri

 (Getty Images)

Le parole di Mazzarri:

"Abbiamo fatto buona gara, con più coraggio che nelle altre trasferte, contro una squadra che mette in difficoltà chiunque. Siamo partiti male, loro ci hanno creato palle gol, poi quando abbiamo giocato con più tranquillità abbiamo fatto meglio. Nel finale avremmo potuto anche vincere, se avessimo avuto più serenità.

Era importante interrompere serie negativa, ma abbiamo fatto anche partite migliori di questa. Abbiamo sbagliato passaggi assurdi, avremmo potuto creare più problemi a una squadra che come noi quando si difende va in difficoltà. Questo gruppo va d’accordo, se non ci fosse stata unione, un'anima, me ne sarei accorto. E se qualcuno dovesse remare contro, andrebbe in tribuna e non sarebbe convocato, ve lo garantisco".

Sul mercato di gennaio:

“Abbiamo giovani bravi, ma in queste situazioni serve anche un po' di esperienza, valuteremo il da farsi. I ragazzi giovani possono fare bene per 70 minuti e poi calare." 

Su Cragno:

"In un paio di occasioni ci ha salvato, la Nazionale lo ha risollevato nel morale. Ogni gol che prende lo fa meditare, come fosse colpa sua, è un ragazzo sensibile, ma per fortuna è tornato a essere quello che conosciamo".