serie a

Cagliari, Giulini s’infuria con la squadra dopo la sconfitta con il Napoli: il retroscena

Cagliari Giulini

Ieri il Cagliari ha subito una pesante, in termini di corsa all’Europa, sconfitta contro il Napoli. A decidere il match è stato Dries Mertens. Al termine della partita da parte dei tifosi sardi è arrivata anche la contestazione alla...

Mattia Di Gennaro

Ieri il Cagliari ha subito una pesante, in termini di corsa all'Europa, sconfitta contro il Napoli. A decidere il match è stato Dries Mertens. Al termine della partita da parte dei tifosi sardi è arrivata anche la contestazione alla squadra, ma non è finita qui. A quanto pare, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, anche il presidente Giulini si sarebbe infuriato.

Cagliari, il presidente Giulini s'infuria negli spogliatoi

Cagliari Giulini

Il presidente dei rossoblu, al termine del match contro il Napoli, sarebbe entrato negli spogliatoi furioso. Il numero uno del club è deluso da quanto sta raccogliendo la squadra dopo aver speso molti soldi per costruirla tra l'estate e questo inverno. Lo stesso è poi uscito silenzioso dallo stadio, senza però nemmeno un saluto né una dichiarazione. Il tecnico Maran, nel frattempo, non sembra in discussione ma la situazione si è fatta pesante.