Una domenica ricca, ricchissima di pallone, sia nazionale che internazionale, si apre ad orario di pranzo con una sfida che vale una buona fetta di salvezza: il Cagliari di mister Ranieri affronta la rivelazione Frosinone guidata da un rivitalizzato Eusebio Di Francesco.


Ultim'ora
serie a
Cagliari-Frosinone, le ufficiali: c’è Soule. La scelta di Ranieri su Petagna
Cagliari-Frosinone, le scelte di Ranieri e Di Francesco
—FORMAZIONI UFFICIALI:
CAGLIARI (4-4-2): Scuffet; Nandez, Dossena, Goldaniga, Augello; Deiola, Prati, Makoumbou, Jankto; Mancosu, Luvumbo.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Romagnoli, Monterisi, Marchizza; Brescianini, Barrenechea, Reinier; Soulé, Cuni, Baez.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA