La Serie A si è aperta oggi con il lunch match tra Cagliari e Crotone delle 12.30. Il Crotone è subito partito fortissimo con il goal del vantaggio e da lì il Cagliari ha provato a riprendersi fino ad imporre a fine primo tempo la legge del più forte. Il Crotone però sta tenendo benissimo il campo, dominando in mezzo al campo con più del 60% di possesso palla. Il controllo del gioco è dei calabresi, che però mostrano qualche problemino in difesa soprattutto nel gestire la posizione di Joao Pedro, trequartista dietro l'unica punta Simeone.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Cagliari-Crotone, primo tempo da sballo: 5 goal e tante conclusioni
La Serie A si è aperta oggi con il lunch match tra Cagliari e Crotone delle 12.30. Il Crotone è subito partito fortissimo con il goal del vantaggio e da lì il Cagliari ha provato a riprendersi fino ad imporre a fine primo tempo la legge del...
Cagliari Crotone, che primo tempo!
Ad inizio gara il Crotone sfrutta la mole di gioco prodotta e al 21’ passa in vantaggio grazie al suggerimento di Reca per Messias: poi il Cagliari trova il gol del pareggio direttamente su punizione di Lykogiannis. La partita cambia: Joao Pedro su lancio di Godin fa segnare Simeone, ed è subito 2-1. Stroppa di nuovo ad inseguire. Sugli sviluppi di una rimessa clamoroso tiro al volo di Molina e pareggio. Pazzeschi ribaltamenti di fronte conclusi poi a fine primo tempo con Sottil e il suo tap-in vincente da due passi. E' 3-2 e non è per niente finita qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA