Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Budel attacca la Roma: “Cosa ha sbagliato Mourinho? Tutto! Ma col Napoli…”

KIEV, UKRAINE - OCTOBER 20:  Jose Mourinho of Chelsea looks on prior to kick off during the UEFA Champions League Group G match between FC Dynamo Kyiv and Chelsea at the Olympic Stadium on October 20, 2015 in Kiev, Ukraine.  (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Le dichiarazione dell'ex calciatore

Giovanni Montuori

A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", è intervenuto Alessandro Budel, opinionista Dazn ed ex calciatore, ha parlato della Roma di Mourinho in vista della sfida col Napoli.

Budel sulla Roma di Mourinho

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Cosa non ha funzionato ieri nella Roma di Mourinho? Tutto. L'approccio mentale della squadra è stato altamente negativo, anche Mourinho in settimana non ha dato fiducia alle seconde linee. I giocatori non sono entrati in campo con la testa giusta, poteva evitare Mourinho perché poi è andato a incidere. Anche con i titolari in campo non c'è stata reazione. Ieri hanno toccato il fondo, c'erano tanti tifosi che venivano da Roma. Questi passi falsi capitano quando giochi, il rispetto per i tifosi sempre serve.

Credo che la Roma sia costretta a reagire, potrebbe essere un problema in più per il Napoli. Mourinho e Spalletti hanno ridato fascino al campionato, specie dal punto di vista tattico e del temperamento. Il Napoli ora è veramente una squadra importante e può pensare di vincere lo Scudetto".