Maurzio Sarri è in procinto di chiudere definitivamente il suo rapporto con la Juventus. Il tecnico toscano, dunque, sarà a breve libero di accasarsi su un'altra panchina. Secondo quanto riportato da Enzo Bucchioni, l'ex Napoli potrebbe essere il prossimo allenatore della Roma.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Bucchioni: “La nuova Roma vuole rifondare. L’obiettivo è prendere Sarri e Paratici”
Maurzio Sarri è in procinto di chiudere definitivamente il suo rapporto con la Juventus. Il tecnico toscano, dunque, sarà a breve libero di accasarsi su un’altra panchina. Secondo quanto riportato da Enzo Bucchioni, l’ex Napoli...
Bucchioni: "Sarri alla Roma insieme a Paratici"
Enzo Bucchioni, su Tuttomercatoweb, ha approfondito la situazione di Maurizio Sarri, il quale, a breve, si libererà dalla Juventus:
"Sarri non sa stare riesce a stare senza sentire l'odore del campo. A breve tornerà. Sta trattando la rescissione con la Juventus per rilanciarsi su un'altra panchina. La pista più calda è quella che lo porterebbe a Roma. La nuova proprietà vorrebbe attuare una rifondazione e Fonseca pare essere in bilico. Il portoghese fu scelto da Pallotta, mentre la nuova società sembra avere idee diverse. Gli americani vogliono puntare tutto sull'ex Napoli e su Paratici, la coppia che l'anno scorso ha portato i bianconeri al tricolore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA