Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, ha rilasciato un'intervista a Sportweek parlando di diversi argomenti e lasciando una rivelazione di mercato passata. Di seguito le sue dichiarazioni.
serie a
Brescia, Tonali: “Sarei potuto andare al Milan, ma non mi presero in considerazione”
Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, ha rilasciato un’intervista a Sportweek parlando di diversi argomenti e lasciando una rivelazione di mercato passata. Di seguito le sue dichiarazioni. Brescia, Tonali: “Sarei potuto andare al...
Brescia, Tonali: "Sarei potuto andare al Milan, ma non mi presero in considerazione"
Sul suo ruolo preferito:"Mi piacciono entrambi. Dipende da come si schiera l’avversario: contro un 4-4-2 ho più spazio come mezzala, se ho di fronte un trequartista mi piace stare davanti alla difesa perché, saltato lui, ho campo davanti".
Sul Milan: "Il Lombardia Uno era affiliato al Milan. Ogni due o tre mesi cinque o sei bambini venivano chiamati al Vismara, dove si allenano i giovani del club. Non posso dire che mi abbiano scartato: non mi hanno proprio preso in considerazione. Forse ero troppo piccolo".
Sul paragone con Pirlo: "La mettiamo che, esagerando, lui mi ha dato ragione: non ci somigliamo. Ma da qui a dire che io sia un giocatore più completo di lui… Quando due miei amici mi hanno girato sul cellulare la diretta Instagram nella quale si esprimeva così, ci sono rimasto. E ancora adesso sono senza parole. Posso solo rispondergli con un grazie".
Su Balotelli: "Lo guardo e mi fermo a:“Che talento”. In allenamento fa cose che riescono a pochissimi. Perché sprecato? Ha giocato in grandi squadre, ha segnato tantissimi gol, ha vinto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA