Brescia, Lopez: “Tonali recuperato, non sarà l’ultima spiaggia. Napoli distratto? Speriamo”

Brescia, Lopez: “Tonali recuperato, non sarà l’ultima spiaggia. Napoli distratto? Speriamo”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Diego Lopez, il retroscena sul Napoli

Brescia-Napoli, la conferenza stampa di Diego Lopez.

L’allenatore del Brescia è intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo di campionato contro gli azzurri di Gennaro Gattuso. Lopez apre facendo il punto sulle condizioni degli infortunati e tornando sull’ultima gara contro la Juventus: Joronen, Tonali e Gastaldello sono a disposizione. Con la Juventus è stata una partita particolare, la prestazione è stata positiva. Con l’espulsione è diventato tutto più difficile. Fino al gol la squadra stava bene, è rimasta in partita sempre. Bjarnason ha avuto un’occasione importante, la squadra è migliorata anche difensivamente”.

“Non sarà l’ultima spiaggia, anche se fondamentale. Dobbiamo essere bravi ad abituarci a giocare con questa pressione, ci siamo messi da soli in queste difficoltà e dobbiamo avere la personalità per venirne fuori. Con il Napoli sarà una gara importante che potrà cambiare il nostro futuro. Alcune squadre non riescono a far punti, noi dobbiamo essere realisti e far meglio. Per vincere servono volontà, cattiveria e concentrazione nei minuti finali”.

Brescia, Lopez: “Napoli distratto dalla Champions League? Speriamo”

“Speriamo (ride, ndr). Per noi sarà una partita importante, può cambiare il nostro futuro. Balotelli? E’ sempre rimasto con la testa sul campo, se gioca vuol dire che sta bene. Io non metto giocatori non concentrati, andrei contro la squadra”.

FERRARA, ITALY – DECEMBER 08: Mario Balotelli of Bresci Calcio looks on during the Serie A match between SPAL and Brescia Calcio at Stadio Paolo Mazza on December 8, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy