- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Piove sul bagnato in casa Juventus: Gleison Bremer sarà costretto a sottoporsi a un'operazione a causa di un infortunio.
L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione in merito all'infortunio di Gleison Bremer, difensore della Juventus. I bianconeri, si legge, starebbero studiando minuziosamente un piano che consentirebbe al centrale brasiliano di tornare il 7 dicembre, giorno del match in casa del Napoli.
"La Juventus, fin qui, ha scelto la via della cautela, con un programma studiato al dettaglio, che permetta a Bremer di mettersi alle spalle definitivamente i guai fisici che l’hanno tenuto lontano dal campo nelle ultime due stagioni. A un mese esatto dall’operazione al menisco, il brasiliano nei prossimi giorni inizierà ad intensificare i carichi di lavoro. La data cerchiata in rosso coincide con la trasferta di Napoli del 7 dicembre. Una missione alla portata, che però la Juventus proverà a portare a termine senza correre alcun rischio. Se le risposte di Bremer, infatti, saranno le stesse degli ultimi giorni, potrà sperare in una convocazione per la gara del Maradona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA