Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Braglia: “Scudetto? Vi dico chi ha davvero grosse possibilità per la vittoria finale”

Braglia: “Scudetto? Vi dico chi ha davvero grosse possibilità per la vittoria finale”

L'ex portiere Simone Braglia, ha rilasciato dichiarazioni in merito alla volata scudetto tra le prime quattro in classifica.

Giuseppe Ferrara

L'ex portiere Simone Braglia, ha rilasciato dichiarazioni in merito alla volata scudetto tra le prime quattro classificate. Durante l'intervista, ha di fatto palesato chi secondo lui sarebbe davvero la favorita per lo scudetto.

Braglia: "Scudetto? Vi dico chi è più forte tra Napoli, Inter, Milan e Atalanta"

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

In casa Napoli questa stagione si viva un clima rovente. Infatti, gli azzurri hanno avuto il miglior inizio di stagione di sempre. Con il nuovo tecnico, sembrano davvero essere pochi i punti deboli di questa squadra. Proprio per questo, le ambizioni sono tante e la parola "scudetto" per i partenopei possono essere molto più vicino del previsto. La strada da fare è ancora tanta, ma gli azzurri di Spalletti viaggiano spediti verso grosse soddisfazioni.

Proprio nella giornata odierna infatti, Simone Braglia ex portiere, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di "TMW Radio" sulle prime quattro in classifica. Ha palesato secondo lui, la squadra con più possibilità per arrivare alla vittoria finale.

Di seguito le sue dichiarazioni:

"Chi ha più possibilità di vincere tra Napoli, Inter, Atalanta e Milan? Io dico l’Atalanta. Auguro a Gasperini di stare dentro a tutte le competizioni, la locomotiva è stata l’Atalanta e non l’Inter nelle ultime partite, non ha neanche la panchina corta. L’unico difetto è che prende qualche gol di troppo, chi vince ha la difesa migliore”.