Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Zbigniew Boniek, ex calciatore, ha rilasciato alcune parole sulla lotta Champions, citando Roma e Juve.
serie a
Boniek: “La Juve fatica ad imporre il gioco, mancano le certezze del passato”
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Zbigniew Boniek, ex calciatore, ha rilasciato alcune parole sulla Serie A e sulla prossima qualificazione alla Champions, citando Juve e Roma
Boniek: "La Roma può perdere il treno Champions, la Juve non ancora"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex giocatore:
Sulla Roma e sulla Juve
"Intanto bisognerà capire se il Covid farà qualche ulteriore scherzetto in extremis, oramai fino al fischio iniziale non si sa mai cosa potrà succedere. In caso contrario sarà una partita aperta, non vedo un favorito netto. La Roma ha i suoi problemi, è vero, ma anche la Juventus fatica ad imporre il proprio gioco. Ha la qualità per far male a chiunque, ma non vedo le certezze del passato".
Sulla qualificazione alla prossima Champions
"Più per la Roma che per la Juventus. I giallorossi hanno perso punti pesanti contro avversari più deboli come Venezia, Verona e Bologna. Ci si attacca spesso a tante cose, ma mancano quei punti lì. Se la Roma non dovesse andare in Champions o non vincere la Conference sarebbe una stagione fallimentare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA