Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Bonanni: “Lazio lenta, non ha giocato benissimo. Sarri non contento ma fa risultati”

sarri lazio
L'ex calciatore analizza la prestazione della Lazio, prossima avversaria del Napoli

Giovanni Montuori

A TMW Radio è intervenuto l'ex calciatore Massimo Bonanni ed ha parlato del momento di forma della Lazio di Sarri in vista della sfida col Napoli e di altri temi legati alla Serie A.

Bonanni sulla Lazio di Sarri

lazio napoli marusic sarri
—  

Le parole di Bonanni: "E' stata una partita giocata non benissimo, la Lazio alla fine ha portato a casa tre punti. Primo tempo molto lento, con Sarri che credo sia stato molto poco contento ma sono vittorie che pesano. Era fondamentale vincere, perché là davanti fanno il loro. Ora è tutto quanto aperto. Lazio e Roma devono continuare così per arrivare in Champions".

Roma, a Cremona partita difficile? "Sicuramente a bocce ferme posso dire che è una partita complicata ma se la Roma vuole arrivare in Champions non deve sbagliare. La qualità è talmente diversa che la Roma è favorita di molto. Il calcio è stranissimo, è vero, però la Roma non deve andare lì straconvinta di fare risultato. Sono convinto che Mourinho l'abbia caricata alla grande".

Inter, in caso di addio a fine stagione di Inzaghi chi sceglierebbe? "Non so, si giocherà tanto in questa fase finale di stagione. Ci sono ancora diversi obiettivi alla portata. L'Inter rimane la rosa più forte del campionato, sta facendo il suo, se riuscisse a trovare più continuità non so se poi sarà giusto cambiare. Lo sanno in società, ma di sicuro in questa parte di stagione si gioca la conferma".

Lazio, Milinkovic e Luis Alberto non possono giocare insieme? "E' normale che gli occhi sono puntati su di loro. I numeri parlano chiaro e Sarri ha sempre avuto dubbi. Lui conosce la squadra e i suoi giocatori, sicuramente insieme possono dare moltissimo ma hanno anche dimostrato di reggere insieme il centrocampo. La Lazio però adesso è in flessione e sta pagando la poca lucidità di Immobile. Di conseguenza i risultati arrivano a fatica".