Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Bologna, Thiago Motta: “Zirkzee? Nessun paragone! E sulla classifica…”

Motta De Laurentiis
Le parole del tecnico rossoblù
Giovanni Montuori

Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sulla Lazio:

"Zirkzee? Mi ricordo Ronaldinho del Barcellona, era un qualcosa straordinario. Non ho mai visto un giocatore di questo livello quando era in forma. Ibra uguale, vista la carriera che ha fatto. Joshua è Joshua, è speciale, spero continui così e non lo paragono a nessuno. Gioca bene ma soprattutto lavora, non smetterò mai di dire che dal primo giorno di ritiro è sempre il primo a lavorare ed è diventato un leader. Deve continuare così e noi dobbiamo aiutarlo ad andare avanti così perché questa è sulla strada giusta.

Classifica? Dobbiamo godere di questa vittoria, è meritata ed è arrivata contro una grande squadra. Questo entusiasmo che si respira è un qualcosa di positivo e dobbiamo continuare a lavorare nel modo giusto. Siamo in un buon momento, si vede, ora i ragazzi hanno un giorno per recuperare e pensare ad altro e poi da martedì inizieremo a pensare all'Hellas Verona che gioca bene a calcio. Tutto il resto conta poco per noi, troppo presto. Continuiamo solo a lavorare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.