Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Bologna, Thiago Motta: “Quarto posto? Un orgoglio. Ecco come gestire l’entusiasmo”

De Laurentiis
"È una gioia enorme vedere come lavora la squadra. Io propongo cose ai ragazzi e loro le mettono in pratica"
Giovanni Pietropaolo

L'allenatore del Bologna Thiago Motta si è espresso in conferenza stampa nel post-partita contro la Salernitana sul raggiungimento del posto Champions. Andiamo nel dettaglio.

Bologna, Thiago Motta: "Soddisfatto dei miei calciatori al di là dei risultati"

—  

Di seguito le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa riprese da Tuttomercatoweb: "Dobbiamo riposare e poi preparare al meglio la prossima gara perchè affronteremo un ottimo avversario. Ovviamente sono orgoglioso e soddisfatto. Al di là dei risultati è una gioia enorme vedere come lavora la squadra. Io propongo cose ai ragazzi e loro le mettono in pratica, tutto questo è frutto della loro disponibilità e della loro umiltà. Lo spirito di gruppo fa sempre la differenza, chiunque gioca riesce sempre ad incedere e loro sono bravi a mettermi in difficoltà. In campo posso mandarne undici e dispiace quando qualcuno si riscalda e non riesco ad inserirlo. Io cerco di scegliere per il bene della squadra, ho la fortuna di avere uno spogliatoio che capisce le scelte".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.