Da qualche minuto è terminata Bologna-Spezia, ultimo posticipo di giornata e valida per la 26a giornata di serie A. La vittoria va ai felsinei per 2-1 che ribaltano il risultato con uno strepitoso Arnautovic e tornano così alla vittoria. La prima del 2022 per Mihajlovic che sale a 31 punti e respira. Restano a 26 i liguri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Bologna-Spezia 2-1, la ribalta Arnautovic con una doppietta: Mihajlovic si rilancia
Da qualche minuto è terminata Bologna-Spezia, ultimo posticipo di giornata e valida per la 26a giornata di serie A. La vittoria va ai felsinei per 2-1
Bologna-Spezia 2-1, la ribalta Arnautovic
I liguri vanno presto in vantaggio con Manaj ma in pratica si spengono lì. Nessun'altra azione da parte degli spezzini per il restante arco di gara. Iniziano a macinare gioco e occasioni, invece, i felsinei. Il pareggio arriva sul finire di primo tempo con Arnautovic che così si sblocca e torna a segnare dopo lo...Spezia. Risaliva alla gara d'andata contro i liguri l'ultima rete realizzata. Nel secondo tempo i rossoblu spingono e alla fine arriva il successo con una frustrata di testa del centravanti austriaco su cross di Sansone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA