02:58 min

serie a

Bologna, Mihajlovic carica i suoi: “Voglio rivedere la squadra che ha battuto la Lazio!”

Giovanni Ibello

Sinisa Mihajlovic, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo con l’amico di sempre Ibrahimovic, è tornato a focalizzarsi sul calcio giocato. Il suo Bologna affronterà il Napoli nel prossimo turno di campionato: queste le dichiarazioni...

Sinisa Mihajlovic, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo con l'amico di sempre Ibrahimovic, è tornato a focalizzarsi sul calcio giocato. Il suo Bologna affronterà il Napoli nel prossimo turno di campionato: queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico serbo in conferenza stampa e riprese dalla nostra redazione:

getty"Per fare meglio serve pazienza: quando abbiamo bisogno di uno scatto in avanti non riusciamo a farlo. A Napoli voglio vedere la squadra che ha vinto contro la Lazio. Non parlo del risultato, con le squadre più forti puoi anche perdere e ci sta. Mi riferisco all'atteggiamento, al carattere, alla prestazione nel suo complesso".

Su infortuni e scelte tecniche, queste le considerazioni di Sinisa: "Non abbiamo molte soluzioni. Abbiamo diversi infortunati che non sappiamo quando torneranno a disposizione: Dijks, Tomiyasu, Hickey, Santander e Faragò, che non l'ho mai avuto. Dobbiamo vedere Dominguez e Baldursson".