Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Bologna, Calafiori: “Con il Napoli sarà una sfida difficile, ma vogliamo i punti”

Bologna, Calafiori: “Con il Napoli sarà una sfida difficile, ma vogliamo i punti” - immagine 1
Il terzino rossoblù ha parlato della sfida in programma domenica pomeriggio alle ore 18 contro i campioni d'Italia in carica
Sara Ghezzi

Il Napoli scenderà in campo nuovamente domenica pomeriggio alle ore 18 a Bologna. I ragazzi di Garcia affronteranno i rossoblù per ritornare alla vittoria in campionato dopo la sconfitta contro la Lazio e il pareggio contro il Genoa. La squadra di Thiago Motta però vuole farsi valere dopo aver sorpreso nello scorso campionato. Lo dimostrano anche le parole di Riccardo Valafiori a BFC Week. A seguire le sue parole:

Bologna, Calafiori: "Con il Napoli sarà una sfida difficile, ma vogliamo i punti"

—  

Come ti sei sentito quando Thiago Motta ti ha detto di entrare in campo?

"Emozionatissimo ma in senso positivo perché non vedevo l'ora di tornare a giocare in Serie A. Peccato per il risultato".


Una partita a due facce

"Siamo stati fortunati e bravi nel primo tempo a restare in partita. Si poteva vincere, peccato per il risultato e pensiamo alla prossima".

La sfida contro il Napoli

"Cercheremo di fare punti. Si prospetta una sfida difficile, sono i Campioni d'Italia".

Giocare in casa dà una marcia in più

"Sì, nella partita contro il Cagliari era così. Cerchiamo di trarre energia dal pubblico".

Che idea ti stai facendo dei tifosi?

"In trasferta sono venuti tantissimi. Sono molto simpatici e tranquilli, danno segnali positivi e trasmettono energia positiva".

Cosa ti ha portato a firmare per il Bologna?

"Lo volevo con tutto me stesso. La trattativa non è stata facile, ma la mia intenzione era di tornare il prima possibile in Italia, dopo l'esperienza al Basilea, dove credo di aver fatto molto bene con la squadra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.