Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Bologna, Mihajlovic: “Medel è l’unico giocatore recuperabile in vista del Napoli”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa. La settimana prossima i felsinei affronteranno il Napoli in campionato. Ecco alcune delle sue dichiarazioni. LEGGI QUI GLI AUGURI DI ADL A DIEGO ARMANDO...

Mattia Fele

L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa. La settimana prossima i felsinei affronteranno il Napoli in campionato. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.

Le parole di Mihajlovic

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Si lavora quest'anno cercando di migliorare quanto fatto, nella speranza di recuperare gli infortunati e continuando ad avere fiducia. Sicuramente dobbiamo cambiare qualcosa nel gioco e nell'atteggiamento di squadra. Nelle ultime tre partite abbiamo creato più gioco e siamo stati più squadra degli avversari ma abbiamo sempre perso, non abbiamo mai fatto punti. Quando giochi sempre nello stesso modo ottieni sempre lo stesso risultato, è una conseguenza naturale. Dobbiamo aggiungere qualcosa al nostro modo di giocare senza cambiarlo. Penso alla comunicazione. Trovo sia fondamentale parlarsi in campo, serve a sentirsi più forti. Manca un leader che dia coraggio in campo. Poi dobbiamo migliorare la concentrazione e la personalità. Quest'ultima non ci è mancata, però la si dimostra ancora di più tenendo in mano il gioco. Sono questi tre gli aspetti da migliorare.

Sugli infortunati dico già che Medel ha iniziato a correre, e potrebbe essere disponibile anche per Napoli ma non voglio rischiarlo. Per gli altri serve più tempo"