Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Mihajlovic: “Ferrero venne in ospedale, non dimentico. Andrò a trovarlo in carcere”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 01:  UC Sampdoria head coach Sinisa Mihajlovic (L) and President Massimo Ferrero sit on the bench prior to the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on February 1, 2015 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Ferrero mi è stato vicino, ora gli starò vicino anche io" - così esordisce Sinisa Mihajlovic

Claudia Vivenzio

Qualche giorno fa Massimo Ferrero è stato arrestato e portato nel carcere di San Vittore a Milano. Una notizia che ha sconvolto il mondo del calcio e non solo. Tra questi anche l'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, che si è dichiarato estremamente dispiaciuto.

Mihajlovic: "Ferrero venne in ospedale, non lo dimentico"

 (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic ha rilasciato una serie di dichiarazioni nella conferenza stampa indetta per presentare Torino-Bologna. Tra i tanti temi affrontati, anche quello delicato sull'arresto di Massimo Ferrero, suo ex presidente ai tempi della Sampdoria:

"Sono rimasto molto dispiaciuto per quello che è successo a Ferrero e gli sto molto vicino. Non l'ho sentito, ma sicuramente cercherò in qualche modo se possibile di andare a trovarlo, lui con me è stato meraviglioso. È stato diverse volte da me in ospedale e io questo non lo dimentico. Non so se si potrà fare o no, ma sicuramente mi dispiace molto, poi vediamo quello che succede".