Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Bologna-Lazio 3-0, i felsinei si riscattano. Domenica nera per i biancocelesti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Bologna-Lazio, gara delle 12.30 della settima giornata di serie A, è terminata con il trionfo dei felsinei per 3-0 che si riscattano alla grande dopo le ultime sconfitte

Tony Sarnataro

 Bologna-Lazio, gara delle 12.30 della settima giornata di serie A, è terminata con il trionfo dei felsinei per 3-0 che si riscattano alla grande dopo le ultime sconfitte. I felsinei appaiono a quota 11 proprio i biancocelesti di Sarri, non pervenuti, a metà classifica.

Bologna-Lazio 3-0, il match

 (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Mihajlovic si giocava la panchina e tenta il tutto per tutto cambiando modulo e passando al 3-4-2-1. Una vera e propria svolta tattica su cui i felsinei hanno lavorato per tutta la settimana. E i risultati si vedono subito: partita dominata dal 1' e in vantaggio di due reti già dopo 20' con i gol di Barrow e Thaete. I capitolini, probabilmente stanchi dalle fatiche del derby e dell'Europa League giocata giovedì sera, non si sono mai visti, pagando anche l'assenza di Immobile. Nella ripresa Hickey, su errore di Reina, completa il tris. Nel finale espulso anche Acerbi per qualche pericolo di troppo con l'arbitro. Piove sul bagnato per Sarri, che alla ripresa dovrà ricevere all'Olimpico l'Inter.

tutte le notizie di